Offerte e Promozioni TIM

Grazie al nuovo ampliamento dello Staff, AngariBlog.net è riuscita ad assumere un consulente della Tim in grado di fornirci promozioni ottime sotto tutti i punti di vista. Così abbiamo deciso di condividere queste nostre offerte anche con voi che ci supportate e speriamo che riusciate a trovare l’offerta giusta che fa per voi 😉

Tim Offerte

Questa sarà la pagina UFFICIALE delle offerte Tim che vi proporremo e da qui sarà possibile anche attivarle lasciando un recapito telefonico, il quale verrà utilizzato SOLO dalla Tim per contattarvi!!!

ATTENZIONE: Lasciando il recapito telefonico nel nostro modulo non confermate l’attivazione della promozione, ma solo che siete interessanti senza impegno!!! Quando la Tim vi chiamerà, vi illustrerà di nuovo la promozione nei minimi dettagli e solo in quel momento potrete accettare l’offerta ed effettuare il passaggio da altri operatori a TIM!!!

TIM Special Solo Voce

Tim Special Solo Voce è un’offerta dedicata ai clienti solo per le chiamate offrendo un servizio competitivo rispetto agli altri operatori telefonici!!!

Tim Special Solo Voce

Quest’offerta della Tim si riferisce a quella fascia di clienti che usa il cellulare solo ed esclusivamente per chiamare. Infatti, come possiamo vedere nell’immagine in alto, questa Tim Special Solo Voce da 600 reali minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali a soli 9 euro al mese per sempre. Per minuti reali si intendono frazionati al secondo, e non con scatti anticipati di 30 secondi come fanno ancora alcuni operatori.

La Tim Special Solo Voce si può attivare solo su portabilità, quindi bisogna avere un numero non Tim da passare in Tim, senza costi di attivazione. In regalo, solo per il primo mese, l’opzione invece di costarvi 9 euro vi costa 5 euro. Dal secondo mese in poi, per sempre, costerà 9 euro.

Dando uno sguardo nell’immagine in basso, La Tim Special Solo Voce è competitiva rispetto alle offerte solo voce degli altri operatori telefonici.

Tim Special Solo Voce Confronto

Cosa state aspettando! Con Tim Special Solo Voce avete la possibilità di risparmiare non con un’operatore qualsiasi, ma con l’azienda nazionale della telefonia, cioè TimUn nome, una garanzia!

Tim Young

TimYoung

 

La Tim Young è un’offerta dedicata ai giovani, infatti è sottoscrivibile solo da clienti con età compresa tra i 12 e i 30 anni.

Quest’offerta ha due fasce diverse dove variano solo per il fatto che nella prima, cioè la Tim Young a 10 euro mensili, ci sono solo i minuti illimitati verso un numero Tim, mentre l’altra, cioè la Tim Young a 14 euro mensili, ha 200 minuti verso tutti gli operatori e minuti illimitati verso tutti i Tim!!

L’altra e ultima differenza tra le due fasce della Tim Young è che il GB di navigazione nella fascia a 14 euro è abilitato alla velocità di connessione LTE (4G). In entrambe le fasce, una volta superato il GB di navigazione, la velocità si riduce a 32 Kbit/alSecondo senza costi aggiuntivi.

Per leggere tutto l’articolo avendo maggiori informazioni in merito all’offerta Tim Young, clicca qui…

Tim Unlimited

Tim Unlimited

 

La Tim Unlimited è l’offerta RICARICABILE dedicata solo ed esclusivamente ai clienti Telecom Italia. Cioè a casa bisogna avere una rete fissa attiva Telecom Italia. Non essendo un abbonamento, non si paga la tassa di concessione governativa!!

Per poter accedere alla Tim Unlimited bisogna avere la coincidenza tra l’intestatario della sim e l’intestatario dell’utenza Telecom Italia. Ciò significa che, per esempio, se a casa la rete fissa Telecom è intestata a mio padre, per poter accedere alla Tim Unlimited la scheda telefonica devo intestarla sempre a mio padre, anche se magari sarò io ad usufruirne :-).

Ci tengo a precisare che la Tim Unlimited si può attivare sia con portabilità, cioè provenendo da un altro operatore, che con schede già Tim!!

La Tim Unlimited costa 29 euro per sempre, senza costi di attivazione, includendo minuti e sms illimitati vs tutti gli operatori. Per quanto riguarda Internet, ci sono 2GB di navigazione alla Super velocità di 42.2 Mbit/s (velocità massima raggiungibile), ma una volta superati i 2GB si può continuare a navigare a 32Kbit/s senza costi aggiuntivi!

Leggi tutto l’articolo qui per avere maggiori informazioni in merito all’offerta 😉

Modulo di Contatto

Vi ricordiamo che per compilare il modulo, bisogna compilare il modulo presente in questo link e verrete ricontattati il prima possibile 😉

 

Click to add a comment