AngariTeam

Benvenuti nella pagina per la scelta del vostro Team che vi accompagnerà per tutta la durata del torneo e forse vi porterà ad una vittoria di gruppo straordinaria. Abbiamo deciso di sfruttare l’onda perfetta degli Europei di calcio per creare i Team e siamo riusciti anche ad abbinare ad ognuno di loro il nostro scudetto che riporta i colori delle bandiere nazionali. La scelta del Team comporta anche la scelta di una abilità! Sono 10 Team con abilità diverse tra loro, studiate per far si che il torneo diventi strategico e cooperativo. Ogni Team potrà contenere un massimo di 32 partecipanti, quindi vi invitiamo a controllare se il Team è pieno o meno, in basso troverete i link che portano al modulo. Presa visione della possibilità di registrazione presso un determinato Team, scendete più in basso e cliccate sul Team scelto, si aprirà il modulo di registrazione dove dovete inserire Nome Cognome e Data di nascita.

N.B. : Le Abilità potranno essere utilizzate 3 volte in tutta la durata del torneo. Solo il Team Leader avrà la facoltà decisionale di far utilizzare l’abilità al proprio membro di squadra. Le abilità potranno essere usate durante e non oltre i sedicesimi e gli ottavi di finale.

#Team Italia

ITALIA

Blocca sostituzioni

Il partecipante del torneo facente parte del Team Italia, potrà utilizzare la propria abilità per bloccare le sostituzioni alla squadra avversaria per l’intera durata del match.

 

 

 

 

 


#Team Francia

FRANCIA

Blocca Giocatore

Il partecipante del Team Francia avrà la possibilità di bloccare l’utilizzo di un determinato giocatore della squadra avversaria per l’intera durata della partita.

 

 

 

 

 


#Team Germania

GERMANIA

Blocca Squadra Scelta

Il partecipante del Team Germania avrà la possibilità di bloccare l’utilizzo di una determinata squadra al suo avversario in modo tale da metterlo in difficoltà in quanto dovrà giocare con un’altra squadra, differente da quella scelta in fase di registrazione.

 

 

 

 

 


#Team Portogallo

PORTOGALLO

Scambio tra partecipanti dello stesso Team

Il partecipante del Team Portogallo avrà la possibilità di scambiarsi con un partecipante sempre dello stesso Team. Esempio: P1 Team Portogallo VS P2 Team Germania, il P1 cede la propria sfida al P3 facente parte sempre del Team Portogallo.

 

 

 

 

 


#Team Inghilterra

INGHILTERRA

Blocca Formazione Predefinita

Il partecipante del Team Inghilterra avrà la possibilità di bloccare la formazione predefinita, compresa la panchina e il modulo, del suo avversario. Le sostituzioni e il cambio modulo saranno rese disponibili a partire dal secondo tempo.

 

 

 

 

 


#Team Spagna

SPAGNA

Blocca Modulo Predefinito

Il partecipante del Team Spagna avrà la possibilità di bloccare il modulo di gioco predefinito della squadra del suo avversario. I cambi e la panchina potranno essere modificati.

 

 

 

 

 


#Team Belgio

BELGIO

Premio Fair Play

Il partecipante del Team Belgio avrà diritto ad un bonus X2 in caso la sua squadra non riceva ammonizioni ed espulsioni. L’abilità resterà attiva anche per le partite successive fino a quando un partecipante del Team Belgio non riceverà un cartellino, andando ad annullare il Premio Fair Play. Ogni partita farà aumentare il moltiplicatore X2 X3 X4 e così via…

 

 

 

 

 


#Team Islanda

ISLANDA

Squadre uguali? Vietate!

L’abilità del Team Islanda vieta l’utilizzo di squadre uguali in uno stesso match. Se P1 Team Islanda ha come squadra il Real Madrid, P2 Team Italia non potrà utilizzare il Real Madrid anche se è stata la sua scelta in fase di registrazione! L’abilità è permanente per l’intera giornata ( sedicesimi e ottavi) e viene annullata solo in caso di vittoria dell’altro Team.

 

 

 

 

 


#Team Croazia

CROAZIA

Punti Team X2

Attivata l’abilità, TUTTO il Team beneficerà del moltiplicatore X2 per l’intera giornata. Ogni vittoria avrà valore di 6 punti, il pareggio 2 e la sconfitta 0.

 

 

 

 

 


#Team Polonia

POLONIA

Seleziona Rigoristi

Il partecipante del Team Polonia avrà la possibilità di scegliere come disporre i rigoristi del suo avversario. Se l’abilità è attiva, ma non si arriva ai calci di rigore in nessuna situazione, il Team Polonia beneficerà di un moltiplicatore X3 per l’intera giornata.

 

 

 

 

ITALIA–> https://goo.gl/W0eqBq

FRANCIA–> https://goo.gl/6hxZDX TEAM AL COMPLETO!

GERMANIA–> https://goo.gl/DyH7Hl TEAM AL COMPLETO!

PORTOGALLO–> https://goo.gl/7vn9OH

INGHILTERRA–> https://goo.gl/I9OsaJ

SPAGNA–> https://goo.gl/RSEDDk

BELGIO–> https://goo.gl/A1wneS

ISLANDA–> https://goo.gl/WgKUSk

CROAZIA–> https://goo.gl/8SDjTd TEAM AL COMPLETO!

POLONIA–> https://goo.gl/oSZodr

 

TUTTI I TEAM SONO AL COMPLETO